LA STRUTTURA


La Struttura

IL LABORATORIO ANALISI SALUSÌ HA COME OBIETTIVO PRINCIPALE QUELLO DI GARANTIRE LA PIENA SODDISFAZIONE DELLE ESIGENZE ESPRESSE ED IMPLICITE DEI PROPRI UTENTI.
Fare “Qualità” significa per noi offrire un’immagine della struttura e degli operatori altamente professionale, assicurando il perseguimento ed il mantenimento delle condizioni di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.
La struttura, completamente informatizzata, garantisce tempi di accettazione e refertazione sempre più ridotti, ed un costante controllo del dato analitico.
Il Laboratorio Analisi Salusì svolge indagini nell’ambito dei seguenti reparti:
» Ematologia e Coagulazione
» Chimica clinica e Tossicologia
» Microbiologia e Virologia
» Biologia molecolare
SALUSÌ POSSIEDE TUTTI I REQUISITI MINIMI STRUTTURALI E TECNOLOGICI PREVISTI PER UN LABORATORIO DI BASE.
IL TUTTO DISTRIBUITO NEI RISPETIVI LOCALI E REPARTI.

Capiente sala d’attesa

Area Accettazione

Sala prelievi

Laboratorio di chimica
clinica e tossicologia

Laboratorio di
microbiologia
I NOSTRI PRINCIPI FONDAMENTALI
La nostra filosofia di lavoro è basata sul concetto di gruppo, di collaborazione e di gioco di squadra.
Affinché si raggiungano gli ambiziosi obiettivi di qualità prefissati è indispensabile che tutti i componenti di un processo, di cui anche l’Utente è parte integrante, siano coinvolti per poter contribuire con la propria esperienza al conseguimento di un obiettivo comune.
Per ottenere questi risultati, la nostra strategia si fonda sulla ricerca del giusto equilibrio tra scelte economiche e priorità etiche, guidata dal principio di responsabilità sociale.
» SOSTENIBILITÀ ECONOMICA
Trasparenza e business responsabile. Costruzione di partnership basate sulla fiducia con gli operatori sanitari.
» SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
Riduzione degli impatti ambientali relativamente a consumi energetici e rifiuti.
» SOSTENIBILITÀ SOCIALE
Promozione di uguaglianza, diversità e benessere per pazienti, dipendenti, collaboratori, salute e sicurezza sul lavoro.
» UGUAGLIANZA E IMPARZIALITÀ
A tutti gli Utenti sono erogati uguali servizi e trattameti, a prescindere da età, sesso, etnia, lingua, nazionalità, religione, costumi, condizioni fisiche, condizioni psichiche e sociali.
» CONTINUITÀ E PARTECIPAZIONE
Garantiamo la regolarità, la continuità del servizio e la riduzione al minimo dei disagi in caso di interruzione o disservizi che si dovessero verificare per cause di forza maggiore.
» CENTRALITÀ DEL PAZIENTE
Priorità assoluta del paziente e delle sue richieste che devono essere soddisfatte in tempi adeguati e nel pieno rispetto della privacy e in armonia con le direttive aziendali.